L’emozione non è qualcosa che si può comprare… o quasi.
L’artista in genere è colui che riesce a suscitare un’emozione nelle persone che lo seguono, o che ascoltano la sua opera, e lo fa in modo incredibilmente naturale trasferendo ciò che sente in quel preciso momento: dal cuore, alla testa, alle mani, al proprio corpo… o a un’immagine!
Ora immaginiamo un luogo, prima in abbandono e poi riqualificato dove svariati artisti si uniscono e scelgono di mettere insieme il loro know-how e le loro esperienze per trasferirle e trasformarle in energia pura, tramandandole a ragazzi che vogliono conoscere ed entrare a far parte di questo fantastico mondo pieno di emozioni. Una situazione innovativa, in un luogo differente per concetto.
Benvenuti alla Blue Art Academy: l’innovazione della classica scuola dell’arte.
Un luogo da condividere per sostenere progetti innovativi in ambito culturale e creativo, che favorisca processi di rigenerazione, recuperando uno spazio dismesso che sarà poi completamente pensato e modulato per far fruire sensazioni ed emozioni tra i partecipanti.
Qui ogni nuovo iscritto inizia a percorrere la sua strada, seguito e formato da un pool di artisti che, tramite corsi, stage, 1-2-1, workshop e spettacoli vuole condurlo a farsi conoscere… e riconoscere! Dall’inizio fino alla produzione audio/video propria, o all’esposizione autonoma delle proprie opere… all’esibizione in pubblico. Un punto di riferimento per molti giovani che aspirano a creare qualcosa di proprio… qualcosa che parli di sé, con un’emozione.
Un mondo coinvolgente, libero, aperto alle più svariate forme d’arte!

ARTE-PASSIONE-EMOZIONE-AGGREGAZIONE: “BLUE ART” Academy è il legame a tutto questo.

Il progetto in un tweet
Loreto
Città
AN
Provincia
Marche
Regione
Social accounts